Laser: chirurgia intelligente

Indolore, preciso, affidabile: uso il laser in flebologia e chirurgia da oltre 40 anni per curare una serie di malattie dell'apparato venoso e della pelle, oltre che effettuare trattamenti per l'epilazione permanente e progressiva. Tecnologie avanzate per trattamenti a gambe e viso, con ottimi e duraturi risultati

Patologie

Flebologiche: capillari di gambe e viso, varici, ragnatele blu e rosse, teleangectasie, vene varicose e ulcere venose degli arti inferiori.
Dermatologiche: condilomi esterni, cheratiti seborroiche, angiomi, verruche, verruche piane, molluschi, dermatofibromi, exentalismi cheratosi attiniche, cisti sebacee, nei, neoformazioni cutanee.

Vantaggi

Nessun dolore post-operatorio. Nessun ematoma. Nessuna interruzione della routine quotidiana.

Controindicazioni

Trattamenti flebologici non consigliati durante l'estate e in gravidanza. Trattamenti dermatologici eseguibili tutto l'anno, tranne le terapie per l'eliminazione delle macchie della pelle
120.000

km di vasi sanguigni nel corpo umano di un adulto: 200 volte la distanza Milano-Roma
2

miliardi di capillari presenti nell'apparato circolatorio del corpo umano di un adulto
6.300

m² di superficie di scambio arterie-vene nel corpo umano: due volte un campo da calcio
Guarda gli ottimi risultati
ottenuti con l'uso del laser
Le fotografie pre e post trattamento sono la prova dell'efficacia del laser in campo flebologico e chirurgico. Le immagini mostrano i risultati positivi ottenuti sui pazienti che si sono sottoposti a questa terapia medica nel corso degli anni.

CHECK UP. In linea con il medico

Martina di Lecco: «Ho delle verruche sulla pianta del piede: si possono togliere con il laser? È doloroso?»
Sì, con la laserterapia si possono asportare le verruche. Se la verruca è estesa, può essere somministrata una leggere anestesia locale per limitare la sensibilità della cute e, quindi, il dolore. Dopo il trattamento nell'area si forma una piccola crosticina che, nell'arco di 2-3 settimane, si stacca spontaneamente lasciando la cute perfettamente integra e priva della precedente neoformazione.
Giorgio di Casatenovo: «Soffro di vene varicose, quali sono i rimedi per alleviare i sintomi?»
Ridurre o eliminare il fumo, praticare attività fisica, tenere sotto controllo il proprio peso corporeo, cercare di non rimanere in piedi per tante ore consecutive. Inoltre, utilizzare calze elastiche aiuta a evitare il ristagno del sangue nelle gambe.
Simona di Renate: «Dopo la gravidanza, mi sono comparse delle vene a ragnatela sulle gambe: si possono eliminare con il laser?»
Sì, con il laser (transdermico o endoperivenoso) si possono curare le vene a ragnatela (o teleangectasie) ed eliminarle. Per i casi più gravi, quando l'area interessata dalla patologia è estesa, è necessaria una terapia combinata di laser e scleroterapia. Si tratta di una terapia efficace per la scomparsa di questo inestetismo causato da un'insufficienza venosa.
Come e dove trovarci
Vuoi fissare un appuntamento nel nostro studio medico? Ecco tutte le informazioni per contattarci
+39 348.9248405
0341.450377