Biodermogenesi per sentirsi belli

È un trattamento di medicina estetica in una o più sedute per rigenerare la pelle

Patologie

Cicatrici, rughe, solchi cutanei su viso e collo causati dall'invecchiamento, smagliature e perdita di tonicità di seno, addome, glutei e cosce.

Vantaggi

Trattamento indolore, non invasivo e si possono riprendere subito le normali attività quotidiane. I risultati sono visibili in tempi brevi, sono duraturi nel tempo e si possono eseguire anche in estate.

Controindicazioni

Non può essere effettuata su cute irritata, in caso di patologie e/o infezioni cutanee, in gravidanza e durante l'allattamento
4

categorie di rughe note: d'espressione, attiniche, gravitazionali e pieghe da sonno
25

anni l'età da quando comincia l'invecchiamento cutaneo del corpo umano
10 kg

il peso totale della pelle del corpo umano considerando gli strati superficiali di 2-3mm
Guarda gli ottimi risultati
ottenuti con questa terapia
Le fotografie pre e post trattamento sono la prova dell'efficacia della biodermogenesi. Le immagini mostrano i risultati positivi ottenuti sui pazienti che si sono sottoposti a questa terapia medica nel corso degli anni.

CHECK UP. In linea con il medico

Raffaella di Missaglia: «Per un trattamento anti rughe di viso e collo, quante sedute di biodermogenesi servono?
Per questo tipo di trattamento di medicina estetica, il numero delle sedute varia da paziente a paziente. In linea generale, però, per ottenere buoni risultati sono necessarie in media dalle 4 alle 9 sedute di biodermogenesi della durata ciascuna di 30 minuti.
Lyudmyla di Carate Brianza: «La biodermogenesi permette di far riacquistare tono a glutei e cosce?»
Sì, perché questo apparecchio emette lievi impulsi elettrici che stimolano le cellule del derma affinché sintetizzino nuove fibre elastiche e collagene. Lo stesso macchinario diffonde anche campi magnetici per attivare lo scambio cellulare e migliorare la circolazione del sangue dell'area trattata.
Elisa di Lecco: «Ho letto su una rivista che la biodermogenesi rende la pelle più elastica, è vero?»
Dalla mia esperienza diretta sul campo, posso risponderle che numerose pazienti mi hanno espresso la loro soddisfazione. Avvertono un miglioramento sia alla vista sia al tatto della loro pelle. L'hanno definitiva più elastica, luminosa e compatta.
Annamaria di Mariano Comense: «È vero che la biodermogenesi elimina le cicatrici da ustione?»
Nel 2016 uno studio realizzato dalla cattedra di Chirurgia plastica dell'Università di Pavia ha dimostrato l'efficacia della terapia di biodermogenesi per la cura di cicatrici da trauma e da ustione. Tale studio ha evidenziato un aumento della produzione di collagene e di fibre elastiche in tutti pazienti trattati.
Marta di Cinisello Balsamo: «La biodermogenesi è dolorosa? E si può fare anche d'estate?»
No. La biodermogenesi agisce sugli stati più profondi del derma, favorendo la rigenerazione cellulare in modo assolutamente indolore. Essendo un trattamento non invasivo, permette di riprendere subito le normali attività quotidiane, una volta conclusa la seduta. I risultati sono visibili in tempi brevi, sono duraturi nel tempo e si possono eseguire anche in estate.
Come e dove trovarci
Vuoi fissare un appuntamento nel nostro studio medico? Ecco tutte le informazioni per contattarci
Contatti
+39 348.9248405
0341.450377
Indirizzo
via Corsica 172,
Dolzago, LC 23848
Per appuntamenti
Chiamare da lunedì
a venerdì dalle 15 alle 19
Orari apertura studio
Lunedì-venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-19.30. Sabato: 9.30-12